SPAGNA - Barcellona

Natale e Capodanno a Portaventura - Soggiorno in hotel + ingresso al parco

  • Family room , Wi-Fi , Acc. portatori di handicap , Parco giochi
  • Volo + Soggiorno
  • 3 giorni / 2 notti , 4 giorni / 3 notti
  • 4 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

A solo un ora di strada da Barcellona sorge PortAventura, il parco di divertimenti più grande di Spagna; tantissime attrazzioni per le famiglie, per i bambini e per tutti quelli che vogliono provare l'adrenalina delle accelerazioni, cavatappi e giri della morte...un parco di divertimenti adatto a tutti! La novità del 2017 è senza dubbio la nuova area tematica Ferrari Land dedicata alla rossa di Maranello con attrazioni per tutti...dagli adulti fino agli ospiti più piccoli!
Per te: 4 hotel 4 stelle, 2 hotel 5 stelle, numerosi attrazzioni per tutti gli ospiti e tanti negozi, ristoranti e pizzerie.
Contatta il tuo consulente di fiducia per scoprire l'offerta a te riservata durante i ponti invernali: Immacolata, Natale, Capodanno ed Epifania!

Dettagli

Esplora un mondo pieno di divertimenti e vieni a conoscere i nostri meravigliosi parchi a tema, gli hotel tematici più incredibili e la migliore offerta che tu possa immaginare quanto a divertimento, relax, gastronomia e shopping.


PortAventura Resort è la destinazione perfetta per trascorrere meravigliose vacanze in famiglia, in coppia o con amici, dove potrai goderti la miglior offerta ricreativa del Sud Europa; il tutto, in un ambiente con un clima perfetto e il divertimento assicurato di un parco a tema e acquatico leader in Europa. Tutto questo, con il sole, la spiaggia e la prelibata gastronomia mediterranea.


PortAventura Resort si trova nella Costa Daurada ed è una delle principali destinazioni di turismo e vacanze in Spagna. I nostri impianti godono di una posizione privilegiata, vicino a Barcellona, Tarragona e ai comuni di Vilaseca, Salou e Cambrils. Qui a PortAventura Resort potrai goderti un parco a tema, un parco acquatico e hotel favolosi. Inoltre, grazie alla sua eccezionale ubicazione, potrai completare le tue vacanze in un ambiente da spiaggia con aree commerciali per i tuoi acquisti, impianti sportivi, attività all’aria aperta e ristoranti dove scoprire la squisita gastronomia mediterranea.


PortAventura Resort dispone di hotel quattro e cinque stelle. Il soggiorno in qualsiasi hotel di PortAventura è la garanzia totale di un servizio di massima qualità e comodità, mentre ti diverti nei parchi di PortAventura e trascorri fantastiche giornate sulla costa.


HOTEL CARIBE 4 STELLE: Questa struttura si trova a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Affacciato sulla piscina con sabbia bianca più grande del mondo, il PortAventura Hotel Caribe offre l'ingresso gratuito al parco divertimenti PortAventura, ubicato a 5 minuti a piedi, e ampie camere climatizzate con balcone e TV via cavo. L'Hotel Caribe organizza numerose attività per i bambini. A un costo aggiuntivo, o gratuitamente se alloggerete in alcune sistemazioni, potrete usufruire del centro benessere dell'Hotel PortAventura & Hotel Caribe, che comprende una sauna, una vasca idromassaggio, bagni di vapore, una palestra e una piscina riscaldata coperta. In loco sono disponibili un centro fitness, una pista da jogging e un campo da calcetto. Tutti gli alloggi forniscono l'accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out.


HOTEL GOLD RIVER 4 STELLE: Situato a 1 ora in auto da Barcellona, questo albergo ispirato al Wild West offre l'accesso gratuito illimitato al parco divertimenti PortAventura, 3 piscine in stile fiume e intrattenimento diurno e serale. Incentrato sul tema della corsa all'oro americana, con arredi tradizionali dell'epoca, l'Hotel Gold River vi farà vivere l'autentica atmosfera del selvaggio West e fornisce l'accesso diretto alla sezione Far West del parco divertimenti. Con un supplemento, o gratuitamente per alcune tipologie di sistemazione, potrete inoltre usufruire del centro benessere dell'Hotel PortAventura & Hotel Caribe che dispone di sauna, vasca idromassaggio, bagni di vapore, palestra e piscina riscaldata all'aperto. Ubicate in diverse aree tematiche dell'albergo, che comprendono un palazzo vittoriano, un municipio e una tipica ambientazione da strada principale del Far West, le camere presentano letti con trapunte patchwork colorate, arredi in stile antico, una TV satellitare e un minibar con acqua inclusa. Il Gold River vanta il ristorante Grand Hall, che propone numerosi piatti a buffet, i ristoranti New Texas e Opera House, che servono opzioni alla carta, 2 bar e 1 snack bar.


HOTEL PORTAVENTURA 4 STELLE:  Situato ad appena 1 ora di auto da Barcellona, il PortAventura Hotel offre l'ingresso illimitato gratuito al parco divertimenti, l'accesso diretto all'area Mediterrània, 2 piscine all'aperto, 4 ristoranti e sistemazioni con balcone. L'hotel rappresenta la riproduzione di un tipico villaggio mediterraneo, con giardini e un lago. Tutte le camere propongono arredi luminosi, una TV satellitare, un minibar, la vista sui giardini o sulla piscina e l'accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out. A un costo aggiuntivo potrete usufruire della spa presso l'Hotel Caribe, che comprende una sauna, una vasca idromassaggio, bagni di vapore, una palestra e una piscina riscaldata coperta. Per alcune tipologie di alloggi, laddove indicato, tali servizi sono disponibili gratuitamente. Il ristorante Port Regata serve pietanze à la carte per la colazione, mentre il Cal Pep propone drink e snack a bordo piscina. I ristoranti Buffet del Mar, Buffet del Port e La Cascada vi delizieranno con specialità e colazioni mediterranee e a buffet.


HOTEL EL PASO 4 STELLE: Questa struttura si trova a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato all'interno del PortAventura Resort e costruito secondo lo stile di una tradizionale hacienda messicana dagli arredi d'ispirazione azteca, il Paso Salou offre l'ingresso gratuito illimitato al parco divertimenti PortAventura. Circondata da lettini, la piscina all'aperto dell'Hotel El Paso PortAventura presenta al centro il relitto di una nave pirata. I bambini potranno invece divertirsi nelle piscine a loro dedicate. A un supplemento avrete modo di accedere al centro benessere dell'Hotel PortAventura e dell'Hotel Caribe, che comprende una sauna, una vasca idromassaggio, bagni di vapore, una palestra e una piscina coperta riscaldata. L'ingresso al centro benessere è consentito gratuitamente per alcune tipologie di sistemazione. Ubicato a 1 ora di auto da Barcellona e a 100 metri dalla stazione ferroviaria servita dalla linea Barcellona-Valencia, il Paso Hotel Salou comprende vari edifici dislocati intorno a una zona centrale impreziosita da giardini, terrazze e una piscina.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote di intendono a persona in camera doppia con trattamento di pernottamento e colazione per 4 giorni / 3 notti oppure 3 giorni / 2 notti con soggiorno all'hotel Caribe ed ingresso illimitato al parco; sono riferite alla miglior quotazione disponibile al momento della stesura del listino, per tanto sono da verificare alla prenotazione.


La quota comprende:
- Volo dall'Italia
- Trasferimento da e per il parco
- Soggiorno di 2 o 3  notti in hotel 4 stelle
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pernottamento e colazione
- Ingresso illimitato al parco di PortAventura per tutto il soggiorno
- 1 ingresso a persona a soggiorno al Ferrari Land
- Wi-fi in hotel
- Navetta gratuita dal parco agli hotel
- Parcheggio incluso e custodito (fino ad esaurimento posti disponibili)
- Assicurazione medico/bagaglio


La quota non comprende:
- Quota di iscrizione €20 adulti, €10 bambini 2-12 anni, gratis bambini 0-2 anni
- Assicurazione annullamento pari al 3% del totale pratica
- Tutto quanto non indicato ne "la quota comprnede"

Appunti di Viaggio

Sorto nel 1994, alla sua progettazione collaborarono anche architetti di fama mondiale. Riscosse ben presto un elevato successo ed in poco più di un decennio ha subito uno sviluppo tale da portarlo oggi ad essere considerato uno dei migliori parchi divertimento europei; insieme al tedesco Europa Park, costituisce una delle due realtà europee in grado di competere con gli standard qualitativi di Disneyland Paris: l'elevata accuratezza delle tematizzazioni, un rigoroso progetto urbanistico globale e, contemporaneamente, l'elevata spettacolarità tecnica di alcuni roller coaster permettono di considerare la struttura perfettamente equidistante da i modelli statunitensi di Six Flags e Disneyland.
Il parco è suddiviso in sei aree tematiche: Mediterrania, Far West, Mexico, China, Polynesia, Sesamo Aventura, Angkor e Ferrari Land.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!